Vuoi aprire un centro di formazione Com.Art. nella tua città?

pubblicato in: Senza categoria | 0

Cerchiamo liberi professionisti per l’apertura di nuovi centri di formazione Com.Art. in tutta Italia!

L’associazione Com.Art. offre ai liberi professionisti la possibilità di iniziare una nuova attività per l’organizzazione di corsi di formazione per tutti i settori pubblici e privati a coloro che hanno attitudini di organizzazione e  gestione.

Il nostro ente di formazione è  aderente a Confartigianato, convenzionata con Comart servizi s.a.s., che gestisce tutti i  compiti amministrativi, organizzativi e di supporto alla didattica ed allo sviluppo del corso, opera sin dal 2005, nel settore della  salute e sicurezza del lavoro e della relativa formazione professionale. Ha sede a Alcamo (TP) in viale Europa, 262 ed è accreditata per lo svolgimento di attività formative presso la Regione Siciliana – Assessorato del Lavoro e della Formazione Professionale, D.D.G. 3730 del 11/07/2016, C.I.R. AB4834. È altresì accreditata quale soggetto formatore, istituito presso l’Assessorato Regionale della Salute – D.A.S.O.E. Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemologico – Servizio 2 “Formazione e Comunicazione”, con codice identificativo TP_013, che l’abilita all’organizzazione di corsi di formazione per datori di lavoro con compiti di prevenzione e protezione dai rischi e per lavoratori, dirigenti e preposti.

L’associazione COM.ART. ha attivato diverse collaborazioni al fine di ampliare i servizi da offrire ai propri clienti.

Inviaci il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo affiliaticomart@libero.it e sarai ricontattato.

#associazionecomart #formazione #corsi #aula #fad #comart #comartservizi #lavoro #azienda #affiliati #italia #online #corso #sicurezza #sicurezzasullavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *