Seminario informativo Gratuito sul nuovo decreto FGAS

postato in: Senza categoria | 0

Il 14 ottobre 2019 alle ore 17.00 presso i locali della com.art di Alcamo si svolgerà un seminario informativo gratuito sul nuovo decreto FGAS in attuazione dell’art.16 del D.P.R. n. 146/18
Già il 25 luglio scorso è entrato in vigore l’obbligo di comunicare i dati di vendita di gas fluorurati e apparecchiature contenenti F-gas. Inoltre è obbligatoria la comunicazione dei dati degli interventi sulle apparecchiature contenenti F-GAS.
L’evento del 14 ottobre, organizzato con la partecipazione tecnica di Bureau Veritas vedrà coinvolti gli Ingegneri Mario Cugno – Business Development Manager Sicilia Bureau Veritas e Domenico Paolo Serafino – Lead Auditor e Collaboratore Bureau Verita.
L’invito è aperto a tutti gli operatori del settore che vogliono documentarsi sulle novità riguardanti il nuovo regolamento.
La com.art di Alcamo, convenzionata con Bureau Veritas Italia Spa, ente autorizzato da ACCREDIA alle ispezioni ed al rilascio di certificazioni aziendali, ex reg. CE n.303/2008
La partecipazione è gratuita ed è necessaria una registrazione preventiva direttamente nei locali com.art di Alcamo siti in Viale Europa 262, nei locali com.art di Palermo siti in via Marchese di Villabianca 70 o tramite le nostre pagine social.
Instagram: https://www.instagram.com/ass.com.art/
Facebook: https://www.facebook.com/comartsicurezzasullavoroalcamo/
Sito web: www.corsidiformazioneonline.it
Per qualsiasi altra informazione potete contattare telefonicamente l’ufficio com.art al numero 092424983.
#fgas #comart #alcamo #palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *