Palermo: apre un nuovo centro di formazione Com.Art.

postato in: Senza categoria | 0

L’associazione Com.Art dal due settembre 2019 sarà fisicamente presente nella nuova sede di Palermo sita in via Marchese di Villabianca, 70.

La nuova com.art di Palermo, come la direzione centrale di Alcamo si occuperà di formazione in aula e in e-learning, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sicurezza alimentare h.a.c.c.p.,servizi alle imprese, corsi di preparazione universitaria e corsi di laurea.

Il presidente Giuseppe Orlando ricorda che la Com.Art è presente sul territorio dal 2005, ed è specializzata nella gestione e nell’attuazione di soluzioni e servizi per piccole, medie e grandi aziende in materia di sicurezza sul lavoro e prevenzione degli infortuni. Ha una consolidata esperienza nel settore e la nostra professionalità e conoscenza è messa al servizio del cliente per risolvere le problematiche in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro.

Inoltre, svolge attività di creazione d’impresa, credito e finanza agevolata, sviluppo di azioni di consulenza alle imprese private e agli enti pubblici, individuazione dei fattori di rischio e relativa assistenza per l’adozione dei piani di sicurezza ai sensi del D. Lgs. 81/2008.

Il nostro ente si avvale di docenti qualificati, preparati e competenti ed è accreditato quale soggetto formatore, istituito presso l’Assessorato Regionale della Salute – D.A.S.O.E. Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemologico – Servizio 3 “TUTELA della #SALUTE e #SICUREZZA nei LUOGHI di #LAVORO”, con codice identificativo TP_013, che l’abilita all’organizzazione di corsi di formazione per datori di lavoro con compiti di prevenzione e protezione dai rischi e per lavoratori, dirigenti e preposti.

È abilitato al #MEPA – Servizi di Formazione, Servizi di supporto specialistico – CONSIP SPA dal 10/09/2018 Accreditata ISO 9001:2015 Settore EA di attività: 37 certificato n. IT286045 REV, 1 DEL 30/10/2018.

Conclude evidenziando che anche il servizio della sicurezza alimentare sarà disponibile nella nuova sede. Precisa infatti che la com.art è accreditata presso l’Assessorato alla Sanità per l’attivazione dei corsi abilitante gli operatori del settore alimentare nell’ambito dell’applicazione dell’autocontrollo Alimentare.

Lo staff com.art di Alcamo inoltre si augura, attraverso il lavoro di squadra di diffondere anche nel territorio palermitano la buona cultura della formazione, della prevenzione e della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per restare aggiornato segui le nostra pagine:


Facebook https://www.facebook.com/comartsicurezzasullavoroalcamo/ 


Instagram https://www.instagram.com/ass.com.art/

www.corsidiformazioneonline.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *