COME SCEGLIERE UN CORSO

Per i corsi in aula:

Cliccare sul menù corsi in aula e scegliere il corso d’interesse

Per i corsi online:

Cliccare sul menù corsi in aula e scegliere il corso d’interesse

COME ACQUISTARE UN CORSO

Acquistare i corsi su Corsi di formazione online è molto semplice. Basta cliccare sul link “Acquista corso” presente in fondo alla scheda del corso scelto. Cliccare sull’icona del carrello posta in alto sulla topbar e procedere alla conclusione dell’ordine nella pagina di cekout compilando i dati richiesti nei form presenti in quest’ultima pagina. Dopo aver effettuato e concluso e il pagamento con la modalità di pagamento scelta, sarete reindirizzati alla pagina “scheda d’iscrizione corsisti” dalla quale potrete inviare una o più schede d’iscrizione con i dati della persona che parteciperà al corso di formazione (online o in aula). Non appena ricevuto il pagamento e i dati necessari, il corsista riceverà una nostra email con le credenziali per accedere al corso di formazione online, se si è scelta tale versione, nel caso dei corsi in aula il corsista riceverà il calendario e le indicazioni per partecipare al corso scelto.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

I metodi di pagamento accettati sono:

Bonifico bancario, Paypal, e carte di credito

COME SEGUIRE I CORSI ONLINE?

Una volta ricevuta la mail di attivazione e le credenziali di accesso, il corsista dovrà inserire la propria username e password per avere accesso immediato all’area didattica riservata. Qui troverà il materiale per lo studio (video lezioni e dispense) ed i test intermedi e finali. Il corsista potrà accedere all’area didattica sempre, senza vincoli di orario o giorno seguendo le lezioni secondo le sue tempistiche e necessità

COME SEGUIRE I CORSI IN AULA?

Recandosi presso la nostra sede operativa nel/nei giorno/i fissati per le lezioni, qui IL corsista troverà il materiale occorrente per lo studio ed i test intermedi e finali.

GARANZIA DEI CERTIFICATI

I nostri corsi sono progettati e validati come previsto dal D.Lgs. 81/2008. Gli attestati rilasciati sono validi a tutti gli effetti di legge.